Contenitori in filo metallico per l’enologia

Stoccaggio e conservazione delle bottiglie in totale sicurezza

Noti anche con i nomi di gabbie o ceste per bottiglie di vino, i contenitori in filo metallico Italfil dedicati all’enologia, sono progettati e realizzati per consentire lo stoccaggio e l’affinamento delle bottiglie di diverse dimensioni (bordolesi da 75 cl, da 50 cl o 37,50 cl).

Realizzati materiale di alta qualità garantiscono resistenza e durata nel tempo.

Tra le caratteristiche dei nostri Contenitori in Filo Metallico, la sovrapponibilità sia da chiusi, che da aperti e la possibilità di essere richiusi nelle eventuali fasi di inutilizzo, li rendono una scelta vincente per la conservazione delle bottiglie e l’ottimizzazione degli spazi all’interno delle cantine.

In base ai modelli, sono disponibili kit di ruote da applicare per consentire un agevole spostamento.

I nostri contenitori in filo metallico:

Bdx

In base alle esigenze di spazio e di stoccaggio delle bottiglie di diverse dimensioni realizziamo diverse tipologie di BDX per l’enologia.

Per saperne di più, clica qui >

Contenitori in filo metallico per remuage

Produciamo contenitori per eseguire il remuage di bottiglie di spumante e champagne che garantiscono il mantenimento delle bottiglie nella perfetta posizione.

Per saperne di più, clica qui >

Contenitori ribaltabili per bottiglie

I nostri Contenitori Ribaltabili hanno una portata di 900 Kg e possono contenere fino a 588 bottiglie bordolesi da 75 cl.

Per saperne di più, clica qui >